
“Amor vincit omnia” romanzo poliziesco di Salvatore Di Sante
Articolo dedicato allo scrittore pesarese Salvatore Di Sante, qui di seguito la sinossi del suo romanzo a puntate “Amor vincit omnia” pubblicato dalla Casa editrice “Follie Letterarie” di San Marino:
“Luisa e Paolo sono due giovani molto innamorati e ansiosi di fare il rande passo: sposarsi e costruire una famiglia. Ma non è solo l’amore che unisce la giovane coppia, visto che insieme si dilettano a rapinare banche e gioiellerie. Per non parlare poi del padre di Luisa, Padre Maurizio, che in piena crisi spirituale, ha perso la fede e smania per unirsi alla banda e prendersi la sua fetta di torta.
Di furto in furto , i tre sgangherati delinquenti vengono inseguiti da una coppia di tenaci poliziotti, l’agente Claudia de Martino e il Commissario Righetti.
Dai Caraibi a Rio de Janeiro, una storia poliziesca che si snoda tra rapine, scontri e rocamboleschi inseguimenti, fino al trionfo dell’unico vero vincitore: l’amore.
Più o meno…”
In vendita su amazon: https://www.amazon.it/Amor-Vincit-Omnia-Salvatore-Sante-ebook/dp/B075VSHXGW
Breve biografia dello scrittore:
Salvatore Di Sante (Portogruaro, 1975) vive a Pesaro. Diplomato al Liceo Classico, ha frequentato la Facoltà di Psicologia presso l’Università di Urbino.
Dopo 12 anni nel ramo informatico, da qualche anno scrive racconti horror, thriller, gialli, di fantascienza e fantasy, che in parte ha autopubblicato online e che si sono distinti in vari concorsi letterari. Diversi sono stati selezionati per il progetto “Storiebrevi” del Gruppo Editoriale L’Espresso.
Con la “Wizards&BlackHoles” ha pubblicato la trilogia de “La Caccia”, “17”, “Alan, il crononauta”, “I.S.S.”, “30, 31 e 32”, “3000 ad Urbe condita”, “17 al quadrato” e “La leggenda di Kartysia”.
Con Cavinato editore ha pubblicato “Rifrazioni di giallo” e con Prospero editore “L’eredità”.
Con Follie Letterarie ha pubblicato “Amor vincit omnia”.
Link per poter leggere alcuni suoi racconti:
( https://www.bookrepublic.it/books/publishers/salvatore-di-sante/)